. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

martedì 10 maggio 2011

Ennio Norrit e la DNF!

Ho parlato qui di ciò che può succedere quando io e Gabe ci ritroviamo, ai tempi era il compleanno del Manu e non ho parlato di una delle altre mille passioni del buon vecchio Acir (un altro dei mille nomi di Gabe, forse uno per ogni passione), il painting … e non so nemmeno se si chiama veramente così.

A prescindere da come si chiami l’arte del “bombolettare sui muri” però Gabri è un fottuto professionista, e se a lui si unisce anche Frone allora stiamo parlando della DNF (ne mancano altri ma oggi ci soffermeremo su di loro).

Ora i più pignoli si staranno chiedendo cosa diamine centrano dei writers con RIP e io a questi strani omini che hanno sempre bisogno di mettere i puntini sulle i non voglio far mancare nulla, quindi è presto detto …

partiamo dall’inizio (chi aveva veramente creduto al “è presto detto” evidentemente non mi conosce) io avevo un problema, un negozio da trasformare in stazione radio, quindi visto che i muri erano conciati come la Bosnia dopo la guerra in Mozambico ho pensato bene di chiamare il prode Ennio Norrit che armato dei suoi fedeli scudieri mi ha resettato le stanze portandole ad un bianco candido che ci ha fruttato le gioie della padrona di casa.

un sordido problema un sordido problema

però risolto il primo problema avevo ancora un problema (un altro), un meraviglioso negozio tutto bianco … (oh! se avete bisogno di un imbianchino coi contro cazzi lasciate un commento e vi faccio contattare da Ennio Norrit – più bianco di così si sporca!)

un candido problema un candido problema

Ed è qui che torniamo all’inizio della storia, se hai un negozio da rendere sano e amabile e agevole chiami Ennio (adesso però dopo tutte queste marchette qualcuno lo deve chiamare per imbiancare casa eh?!), se però dopo devi devastare le percezioni del globo allora è il DNF Time!

espongo il problema … loro tengono un breve summit per decidere al meglio cosa fare …

frone-acir 

e poi … qualcosa succede …

Inutile dirlo … se avete bisogno di rendere più abitabile o più particolare il vostro appartamento, negozio, villa rinascimentale, lavanderia per il riciclaggio della Yakuza … io ve li presento … Ennio Norrit e la DNF!

Qui trovi tutto l’album di Facebook sui lavori in RIPStation03

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

io penso che se hai qualcosa da dire ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...