. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

lunedì 4 aprile 2011

Cotto e gustato!

Oggi ricevo un suggerimento di amicizia da Acir.

cottoegustato

Cazzo! di botto mi viene in mente che gli avevo promesso di scrivere un articolo in merito al nuovo social network di cucina e ricette con cui sta collaborando quella mente diabolica.

Ora … siccome non sono un essere menzognero cercherò, seppur in ritardo di adempiere ai miei obblighi.

cottoegustato.it è un portale in cui gli utenti registrati possono inserire le proprie ricette preferite e condividerle con altri.
Nell’arco di poco tempo il sito ha già allargato il numero di iscritti uscendo dalla canonica richiesta di amicizie personali e ampliandosi invece ai reali fruitori di un nuovo servizio web.

Se hai la passione della cucina, del cucinare o anche semplicemente del suggerire nuovi piatti da cucinare a qualcuno, questo è il posto che fa per te. L’innovazione però non vuole essere solo questa, cottoegustato non è solo l’ennesimo blog di cucina, ma punta a sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo web, quelle del social network in modo da permettere di conoscere al meglio i propri compagni di cucina!

La Tagline della divertente commedia Sapori e Dissapori (con Aaron Eckhart e Catherine ZeraJones) recitava … “Non sempre quello che desideri è sul menù.”

Con Cotto e Gustato adesso però puoi metterlo! (Ovvio Catherine ZetaJones in pinzimonio è una ricetta che io e Gabe abbiamo già in sperimentazione).

cottoegustato2

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

io penso che se hai qualcosa da dire ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...