. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

giovedì 1 aprile 2010

Rambo è tornato ... e non è da solo ...

trama estratta da Wikipedia:

Barney "The Schizo" Ross (Sylvester Stallone) è a capo di una gang internazionale di mercenari che si chiama The Expendables, ovvero I Sacrificabili. Si tratta di una gang che vive nell'ombra e agisce dove nemmeno gli agenti del governo intervengono, uccidendo solo chi devono uccidere. Un giorno un certo Church (Bruce Willis), la cui figlia è stata uccisa, arruola il gruppo allo scopo di rovesciare un dittatore del Sud America, il generale Garza ovvero il colpevole della morte della figlia, che da venti anni devasta l'isola di Corza. Ross verrà affiancato in questa avventura da Lee Christmas (Jason Statham) secondo in comando e molto bravo con i coltelli, Bao Thao (Jet Li) ex reduce del Vietnam e esperto delle arti marziali, Hale Cesar (Terry Crews) esperto di armi, Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), espulso dal team a causa della sua dipendenza dalle droghe e per lo scarso rispetto per l'autorità e Toll Road (Randy Couture) esperto di esplosivi. L'impresa sebbene Gli Expendables siano molto preparati sarà molto difficile in quanto avranno alle calcagna l'agente della CIA Monroe (Eric Roberts), la sua guardia del corpo Dan Paine (Steve Austin) ex Marine, un ex Expendables La Brit (Gary Daniels) e tutto l'esercito del generale. In più dovranno affrontare il capitano di un gruppo di pirati somali (Amin Joseph). Altri ruoli sono affidati a: Charisma Carpenter (Lacy) la fidanzata di Lee, Mickey Rourke (Tool) un comerciante d'armi e amico di lunga data di Barney, Giselle Itié (Sandra) una giovane donna nativa dell'isola, Nick Searcy (Will Sands) un altro agente, e Arnold Schwarzenegger in un cameo (Trench), Trench è un ex rivale di Ross.

Ma quanta cazzo di gente hanno messo in questo film?

E soprattutto … ma per dire: Un riccone assolda dei mercenari per vendicare la figlia assassinata da un dittatore del sud America, e loro lo fanno nonostante siano braccati dalla CIA, perché loro sono The Expendables (botto sul fondo mentre loro escono tutti in fila camminando lentamente, perché si sa che i fighi non guardano mail l’esplosione), c’era veramente bisogno di 269 parole?

E comunque (perché soprattutto l’ho già scritto) … loro due che si scambiavano battute attraverso i loro celeberrimi film … oggi sono nella stessa pellicola!

sylvester-stallone-20051021-79410 Arnold Schwarzenegger18

Solo che oggi sono così

sylvy 180px-Arnold_SchwarzeneggerOLD

I SACRIFICABILI! (spero non traducano veramente The Expendables)

The-Expendables-Poster-Usa_mid

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

io penso che se hai qualcosa da dire ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...