L’anno nuovo è una bella carogna, tutto è per la prima volta, quindi vale anche per il blog, mi ritrovo un po’ in difficoltà a scrivere questo post, perché mi sembra di dover fare o scrivere qualcosa di intelligente, o perlomeno di estremamente interessante …
… praticamente impossibile, oltretutto se poi ti senti obbligato a farlo. Comunque, giusto per rompere il ghiaccio, vi metto al corrente che il capodanno (passato con gli amici del gruppo della Locanda) è andato estremamente bene e quindi il 2010 non poteva aprirsi nel migliore dei modi.
I propositi per il 2010 sono come al solito mille, ma quest’anno cercherò di dividerli in liste separate (principali e paralleli), quindi spero di poter stappare una buona serie di bollicine con voi. partendo proprio da questa relativa al nuovo anno.
Il primo dei miei propositi è il riprendere costanza con la lettura, ho sempre amato leggere, però questi ultimi due anni mi hanno visto un po’ a dieta, nascosto dietro la scusa del non avere tempo. Non pretendo di fare chissà che fioretto, però voglio leggere almeno 12 libri quest’anno, né più né meno che un libro al mese, nulla di difficile, nulla di improponibile. Questo è il primo proposito de ilFratus. Scegliere quale è abbastanza semplice, ne prenderò uno di quelli regalatimi a natale, Nocturna (The Strain) tradotto allegramente in italiano con “La progenie” di Guillermo Del Toro e Chuck Hogan, primo volume di una trilogia sui vampiri scritta a quattro mani dai due. A breve ovviamente anche una recensione su questi bit.
Ah, comunque Tanti Tanti auguri a tutti, anche da parte di radio illusioni parallele.
Condividi
Nessun commento:
Posta un commento
io penso che se hai qualcosa da dire ...