. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

martedì 21 dicembre 2010

RipParty vol.2 … il boccale è mezzo pieno!

Sabato 18 dicembre 2010 al Coyote Live Pub (non ho neppure bisogno di controllare sul calendario la data da quante volte l'ho ripetuta su RIP nel corso di queste ultime settimane) si è tenuto il RIPParty volume.2, la tradizionale (si può parlare di tradizione arrivati alla seconda edizione? … noi sì).

Verdetto finale? RIP spacca!

WE LOVE RIP!Sì, RIP spacca perché nonostante ci sia stato meno afflusso dell'anno passato, i lati positivi della serata surclassano drasticamente quelli negativi. L'impianto ad esempio quest'anno ha reso a meraviglia (e quindi il doveroso ringraziamento al Coyo per aver pensionato le casse della Kinder che ci hanno accompagnato per questi anni, in virtù dei nuovi 800w totali che vedremo di sfruttare a dovere), e quindi la nostra musica e le nostre cazzate si sono diffuse tra i tavoli come lo spirito santo, tirando su una serata molto più partecipativa di qualsiasi altro aperitivone o dj-set fatto fino ad ora, molto più aggregativa anche del RIPParty dell'anno scorso.
Abbiamo realizzato una serata di alto livello nella serata più fiacca dell'anno per tutta la Lombardia a detta del censis, e l'abbiamo fatto tirando in ballo (noi compresi) 12 persone di cui 10 maschi e 2 ragazze scontrandoci con la prima regola di ogni evento … quello che conta è la quantità del prodotto della figa!

Quindi che dire? Tutto perfetto? NO, tutt'altro, si poteva fare meglio, ma anche questa è una nota positiva, perché noi non ci saremmo accontentati nemmeno di quello … noi non ci accontenteremo mai … e questa è la nostra forza (e forse la nostra rovina).

Tirando le ultime somme dico, siamo stati bravi. CRASH! KRACK aiut! SBONK! "Ma vaffanculo pirla! e piantala con sta falsa modestia che non so nemmeno dove sta di casa … SPUT!"
"Ciao a tutti, io sono Erik, il verme nel cervello (
e tu che cazzo hai da guardare? usa gli occhi per leggere il post e non fissarmi), dicevo, il verme del cervello del Fratus. Questi ragazzi hanno fatto un cazzo di  disastro, ed è ovvio, perché sono il meglio che c'è in giro … vieni a farti un giro il martedì sera al Coyote dalle 21 fino alla 1 di notte e dimmi dove trovi una serata così in giro. Trovami uno speaker tra i vari dj-set che vedi in giro che quando un intero tavolo si alza, si mette i giubbotti per andare a pagare e … si risiede perché RIP dice –non puoi andare, siediti e bevi-" "Trovamelo dai, e presentameli … così poi la elimino io la concorrenza valida". "Adesso guarda le foto di Gabe e ridi (e vedi di ridere) e stasera che è martedì … vieni al Coyote, che c'è il riplive…"

 I Love RIPilFratus & Pedro insegnano ai giovani virgulti dietroRIP è musica ... ilFratus ha una sola posa!Tieffe a volte non lo sa ...Berg ha raggiunto il budget!Tieffe inTibetIl DrK cosa avrà fatto con quel dito a Glassbell?

Aioh, che botta, ma cosa è stato? Bah …

Chiudo il post, così vado a mettermi il ghiaccio, ringraziando il resto del gruppo … e vanno veramente ringraziati!

Alla campana … Glassbell
Alle vendite … Berg
All'alcool … Tieffe 

Direttore e tecnico delle luci … Giacomo
Fotografo … Gabriele (tutte le altre foto le trovi qui)
Lapdancer e cow-boy … Pedro
Oste della locanda … Carlo & Lucio 
Chef … Stefano
Le fighe … Giada & Roberta

Una menzione speciale a Robbbé … lo ricorderemo così

229

P.S. Solo i RIPer possono essere sempre così sconvolti da fare la foto di gruppo … Sex, Drugs & RIPnroll!

Condividi

1 commento:

  1. c'è solo una cosa che non capisco... All'alcool … Tieffe perche??? XD XD

    AVANDA A ROBBE' che figura!!!! XD

    RispondiElimina

io penso che se hai qualcosa da dire ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...