8 giugno 2009 … "Mi passi una Fink?, Chi ha visto Radio Freccia? Che figata è quando parla alla radio? Apriamo una Radio? Secondo voi si può fare?"
"… e facciamolo …"
Radio Illusioni Parallele, R.I.P., è un anno e più che mi riempie la vita e mi fa perdere i capelli … poi un giorno apri il settegiorni e vedi il nome della tua radio a caratteri cubitali … "la nota emittente", "presentato il progetto" e tutto d'un tratto un brivido ti percorre tutta la schiena e uno strato di pelle d'oca ti riempie le braccia che se esci e vai nel parco del Roccolo ora ti sparano, tanto sembri un cappone (pure grosso).
Erik oggi è in silenzio, è allibito e non proferisce alcuna parola, l'ho solo sentito correre (strisciare) su nelle sue stanzette nel mio cervello a cercare il suo cellulare e ha mandato un sms a Saul, non so cosa gli abbia scritto, però quando mi ha chiesto i dieci euro per la ricarica l'ho visto … e con me non può barare … aveva gli occhi lucidi … ma in fondo lo sai, Erik è lo specchio della mia anima.
Mi scrollo di dosso queste meravigliose sensazioni e torno ad essere ilFratus, prendo il mio cellulare e tra i 13 messaggi di complimenti arrivati oggi uno spicca più di altri … numero sconosciuto … lo apro
"Ciao ilFratus, sono Linus, è ora di smetterla è?! Qui cominciamo ad avere paura …"
CondividiErik said: " … "
Fuck al settegiorni di RHO!
RispondiElimina