. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

domenica 26 dicembre 2010

Indiani e Cowboy

Lotte clandestine e faide familiari tra me e i begelli, più o meno chiare, più o meno limpide. Non saremo mai d'accordo su molte cose, e su molte priorità e questo ci ha portato su direzioni diverse che ci hanno un po' allontanato.

Non credo di poter comprendere e corrispondere la loro visione di molte cose, e quindi non potrei difenderli in tante circostanze, ma su una cosa sarò sempre sicuro, sono tra le persone più generose con cui spendere parte della propria vita, e su questo non transigo.

Ieri era Natale, e Indiani e Cowboy hanno seppellito tomahawk e sei colpi per sedersi al tavolo della pace, ed è stata una bella giornata. Come al solito abbiamo più che approfittato del fortino del generale Caster rimanendo fino notte fonda. Si è mangiato, si è bevuto, si è giocato senza che nulla fosse fatto pesare, senza che nulla fosse richiesto. Alla fine dei festeggiamenti c'è chi è andato a casa, c'è chi è andato da altri amici, c'è chi è rimasto a pulire casa e prepararsi per il successivo giro di ospiti.

C'è anche chi a modo suo vi dice … grazie

Mele Kalikimaka mele kalikimaka

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

io penso che se hai qualcosa da dire ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...