Sto sistemando il mio archivio video serie tv (parte del mio vasto impero di archivi multimediali), per controllare che tutto sia in ordine e trarre ispirazione per le mie nuove storie (sta, tra le altre cose, lentamente ma inesorabilmente, tornando la voglia di una campagna D&D).
Mi cade l'occhio sulla serie Twin Peaks che qualche giorno fa (durante il riplive) avevo paragonato a Lost (per le motivazioni del paragone vi consiglio di riascoltare le registrazioni sul sito di RIP). E quindi mi è sembrato giusto postare qualcosa visto che avevo smosso il cassetto dei ricordi.
Il titolo del post è legato invece alle (clamorose direi) voci che instillano il dubbio di una riapertura della serie, nulla è stato detto oltre a questo, ma è già bastato per far battere il mio cuore come un 14 cilindri Wartsila-Sulzer RTA96-C ... e subito mi è tornata alla mente la frase di Leland/Bob:
"Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere ... un uomo canta una canzone tra questa mondo e l'altro "fuoco cammina con me" ... ti catturerò Mike con il mio sacco mortale, forse penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere ... ancora"
... e forse era tutto vero ...
Condividi
Nessun commento:
Posta un commento
io penso che se hai qualcosa da dire ...