Credo rimanga solo questo da dire della partita di ieri sera, null’altro.
Madonna che botta vedere il Milan venir preso a pallonate da un’altra squadra in Champions, terreno che da anni battezziamo casa nostra.
Madonna che botta vedere il tuo allenatore impazzire letteralmente e chiamare sostituzioni con la procedura che sovente vedo fare a troppi nuovi allenatori senza esperienza: Start –> Formazione –> Titolari –> Cambia giocatore –> triangolo –> triangolo (anche perché pensare che sia una scelta ponderata mi fa tremare ancor di più).
Madonna che botta vedere entrare Beckham e vedere il popolo di Manchester accoglierlo con ovazioni ed applausi. Per chi sta pensando “Bella roba vincevano 3-0” consiglio di andarsi a vedere su youtube l’accoglienza (del giorno prima, ancora sullo 0-0) riservata all’inglese. Altra cultura, ma son cose già dette e già sentite.
Madonna che botta che ha tirato King David appena entrato!
Madonna che botta essere buttati fuori dalla squadra inglese che ti fa impazzire da sempre (ammetto di aver scemato un pochino il mio amore per lo United nel periodo di massimo splendore di Cristiano ronaldo, perché è troppo figo e sbruffone per i miei gusti calcistici), la amo dai tempi di Cantona, Scholes, e poi Giggs … e per finire quel mostro di giocatore e umiltà che è (e che è arrivato molto dopo ai miei precursori) John Wayne Rooney.
Vabbè! Sconfitta meritata, forse il rimanere a 0 è un po’ eccessivo, credo che un Quattro a unoquasidue per gli inglesi sarebbe stato più corretto viste le occasioni che il Milan non ha saputo buttare dentro. Ma comunque … ben vengano le mazzate se servono a rialzarsi, spero solo di non sentire la dirigenza domani dire che la squadra è assolutamente competitiva e sono mancati solo gli uomini chiave (anche se so già che lo diranno).
Ora via liberi ai commenti siete tutti liberi di massacrarci questa settimana!
Madonna che botta!
Condividi
io avrei detto:"Che botta che gù press!!"
RispondiEliminaE' dura da digerire, ma se serve a qualcosa tanto meglio!
RispondiElimina